Alieni a Pescara

fascio verde pescara

Venerdi sera dal molo nord di Pescara veniva proiettato un fascio di luce verde che attraversava la strada litoranea. Al momento non so darvi alcuna spiegazione del fenomeno ma ci sono alcuneipotesi:

  • gli alieni stanno per conquistare la terra e hanno pensato bene di iniziare da pescara come tra l’altro ha fatto anche veltroni;
  • qualche designer pubblicitario ha cercato di pubblicizzare qualche prodotto o qualche azienda senza successo poichè il raggio non proiettava un bel nulla;
  • uno slimer si è spappolato sui cieli di pescara e le miriadi di particelle verdi si sono sparse per l’atmosfera.

Le ipotesi sono tutte plausibili per cui cercheremo di svelare il mistero il prima possibile.

21 commenti su “Alieni a Pescara”

  1. Ne avevo sentito parlare da Lucarelli su Blu Notte.
    L’ipotesi più plausibile per quanto mi riguarda è che nel faro del porto si nasconda un cavaliere Jedi al quale ha preso di mano la spada laser.

  2. ANSA: Il sindaco D’alfonso in preda ad una crisi convulsiva dovuta all’assunzione smodata di psicofarmaci dopo essersi recato ad un rave parti organizzato dall’amministrazione comunale (quindi senza una lira),ha rubato del fari verdi dalla discoteca Megà di Pescara insieme al suo fidato amico Del Turco e dopo aver finito il loro sballo del veberdi sera presso il locale wake-up di via Doria, hanno continuato la loro folle notte sulla golena sud del porto canale causando la fuga di una specie protetta di cefali che vivono solo nelle perfide acque del fiume Pescara……la procura indaga……….

  3. Ragà sono passato su quella strada mentre il mio caro amico ASINO si dilettava in uno dei suoi noti “Stracciamutanda”!!! I gas misti alle micropolveri hanno causato quella strana rifrazione di luce verdastra…

  4. Gas…Micropolveri…me pare ‘na strunzata…
    Questa versione ufficiale mi sembra la solita messinscena di quei fottutissimi Sith.

  5. aiuto!!!!!!!!
    E’ UN ATTACCO ALIENO!!!!!
    SICURO!!!!!
    Stanno invadendo la terra partendo da Pescara…..
    xchè Pescara????????beh!!!!!
    xche sicuramente ha qualcosa in più….
    mmmm mmmm m mm m
    tanti idioti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (meglio eliminarli!!!!!!!)

  6. Che domande…Perchè Pescara? Siamo a metà strada tra la Piramide di Cheope e Stonehenge, oltre che tra l’Aquadiscosplash di Vasto e quello di Tortoreto.

  7. ecco ho capito tutto………!!!!! l’obelisco di D’Annunzio è in realta un loro punto di riferimento…..tipo i cerchi nel grano…!!!…..dobbiam chiamare lo staff di voyager e farli indagare!!

  8. Invece di “tirare il collo” del mio cervello a pensare cosa potesse essere quel raggio verde, ieri sera per caso, guardando la madonnina del porto, ho visto il raggio provenire dal sottotetto di uno dei capannoni dell’ex mercato ortrofutticolo. Sembra vi sia stato installato un puntatore laser in direzione nord. Ora, mi chiedevo ieri al telefono con Vincenzo, Pescara come New York? Quando in ricordo delle torri gemelle a Gound Zero installarono quei riflettori potentissimi il cui fascio di luce stava a simboleggiare le 2 torri crollate il 11 settembre 2001, potrebbe essere stata scopiazzata dal nostro “amato” sindaco Luciano “Parrucca” D’Alfonso in vista dell’immininte inizio dei lavori per il ponte pedonale che proprio in quel punto attraverserà, inutilmente il fiume Pescara, per permettere a 4 stronzi messi in fila di poter proseguire la passeggiata dalla riviera Sud alla Nord… adesso mai più discriminazione tra Riviera di Portanuova (Pè li cafune) e Riviera Centrale (Pè li Vipp)… Vi saluto e vi abbraccio.

  9. Non hai pensato che poteva essere il puntatore laser di un cecchino che cercava di farti fuori?
    Io sarò il quinto stronzo che farà le passeggiate sul ponte , ci andrò anche in bicicletta e da francavilla non dovrò rischiare la vita sulle rampe dell’asse attrezzato per andare in centro.
    I ponti pedonali stanno in tutto il Mondo, solo qua deve essere occasione per criticare.

  10. Mmmmmmmmmmmmmmmm… sempre polemico Daniele!!! Un conto è fare i ponti pedonali a Venezia dove si cammina solo a piedi, un conto è a Pescara dove il 90% della popolazione per fare 100 metri prende la macchina o il motorino. Qua a che cazzo serve? Per voi 5 stronzi che lo percorrerete? Invece di fare strutture al servizio dei cittadini, come potrebbe essere un auditorium dove fare dei concerti (da noi o si fanno allo stadio o al palazzatto di via Elettra o al Palarigopiano), oppure magari qualche struttura sportiva decente visto che hanno stanziato anche dei “soldini” per i giochi del Mediterraneo e non si è vista traccia del loro utilizzo… oppure quand’è che inizieranno a buttar già quel cazzo di mercato, invece di posizionarci i laser, per farci sta cazzo di zona dei grandi alberghi? Si sa tanto che i coglioni che rivoteranno D’Alfonso lo faranno per le aiuole, le piazzette, il ponte pedonale e altre puttanate che hanno avuto grandi effetti sulla popolazione anziana e sui giovani encefalitici che non capiscono un cazzo di niente!!! 😛 PEACE AND LOVE!!!

  11. Beh ma ti contraddici…vuoi una zona di grandi alberghi e non vuoi il ponte pedonale. La gente la vuoi fare stare chiusa in camera a chiavare tutto il tempo?
    La soluzione per il traffico per me non sta nel creare altre strade, sta nel mettere in condizioni la gente di non prendere la macchina, quindi parcheggi, mezzi pubblici,passaggi pedonali e piste ciclabili.
    Questo è quello che si fa in tutto il Mondo per migliorare la viabilità.
    Per me parli per partito preso, il che significa che parli a vanvera senza sapere nulla, quindi prima di definire encefalitico chi non la pensa come te dovresti quantomeno informarti.

  12. AZZO !!!!!!!!…..
    FINALMENTE UNA PERSONA COERENTE E PRATICA!!!!
    …E SI…LE PIAZZETTE E LE FONTANELLE VANNO BENE NEI PAESINI DI CAMPAGNA..
    MA UNA METROPOLI IN CRESCITA COME LA NOSTRA AMATA PESCARA HA BISOGNO DI VERE STRUTTURE E SERVIZI PER I CITTADINI!!!!!!
    …..”VOGLIAMO IL PONTE CARRABILE….E UN NUOVO PIANO TRAFFICO…..CHE COMPRENDA LA RIAPERTURA DELLA RAMPA DELL’ASSE ATTREZZATO!!!!!”

  13. …così ognuno potrà prendere la sua macchina per farci il gran premio del quartiere…

    Metropoli? ok…metropoli…dimmi una metropoli che basa il suo piano traffico nel centro sull’utilizzo dell’automobile e non del mezzo pubblico,delle piste ciclabili e dei passaggi pedonali. Me ne basta una sola al Mondo.

  14. ……FORSE HAI RAGIONE….MA QUI LA CULTURA DEL “PEDONE” NN ESISTE E NON ESISTERA MAI…PERCHè I MEZZI PUBBLICI FANNO SCHIFO COME TUTTI GLI ALTRI COLLEGAMENTI…..ALLORA PRIMA DI SPENDERE I NOSTRI SOLDI PER LE CAZZATE CHE NESSUNO USERA….SPENDIAMOLI PER ORGANIZZARE MEGLIO LA NOSTRA CITTà——–
    …A CHE CAZZO SERVE IL “PARCO FLUVIALE”?….PER I TOSSICI!!!!!
    ……QUANTO FA SCHIFO PIAZZA SALOTTO?!?!?!
    ……E L’AREA DI RISULTA????…..
    ….E POI….TUTTE LE COSE INUTILI FATTE DA QUESTA GIUNTA…….
    CI HANNO MESSO 1 ANNO PER FARE LA FERMATA DEL TRENO IN ZONE PE2 MA LA STAZIONE DI PORTANUOVA?????….MIO FIGLIO LA VEDRA ANCORA COSI…….
    ….L’ELENCO è LUNGO…..QUINDI CHIUDO QUI……!!!
    NN SONO CONTRO IL SINDACO MA SONO SOLO PREOCCUPATO PER LO SPERPERO INUTILE DI DENARO PUBBLICO(PENSO COME TUTTI)
    APRITE GLI OCCHI…FACCIAMO FARE LA FILOVIA SULLA STRADA PARCO…..E SE VOLETE PASSEGGIARE…..BE ASPETTATE CON ANSIA IL “PONTE DEL MARE”…..CHE DURERà TRA NATALE E S.STEFANO E POI COME TUTTE LE COSE INUTILI SARà DIMENTICATO………..!!!…..ED IO PAGO!!

  15. Bravo KOMPARE… concordo con te!!! Gettare i soldi al vento per queste puttanate fa solo girare i coglioni… E questo è stato il Leit Motiv del governo D’Alfonso…
    Cose inutili per tutti!!!

    Bravo Luciano!!! Se ti prendo ti rompo il culo!!!

    E spero che Vinz non mi moderì!!!

  16. Federì candidati sindaco così ti posso venire a tirare le uova ai comizi.
    Il ponte lo paga una cordata di imprenditori, il comune non caccia un euro, informarsi prego prima di sparare cazzate.

  17. …MA STA CORDATA…….(CORDONE DI IDIOTI)..VISTO CHE TANTO SI SCARICHERANNO TUTTO DALLE TASSE…..PERCHè NON CACCIANO I SOLDI PER LE COSE SERIE O PER LO MENO SI IMPONGONO E FANNO LA VOCE GROSSA PER FARE UN PONTE FUNZIONALE……NO UN SOPRAMOBILE…..D’ALFONZO L’HA CHIAMATO IL PONTE DEL’UNIONE…!!! DI CHE??…..IL PONTE DELLA PASSEGGIATA LO CHIAMEREI O….IL PONTE INUTILE FORSE RENDE MEGLIO L’IDEA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *